PARETI ATTREZZATE NORDICHE

Pareti attrezzate nordiche, consigli e suggerimenti per creare atmosfere dei paesi scandinavi

Le pareti attrezzate nordiche, permettono di abbellire il vostro soggiorno con un mobile dall'aspetto moderno dove prevale la sua funzionalità.
Le pareti attrezzate nordiche non sempre sono presenti all'interno del soggiorno perché nei paesi scandinavi prevale un idea dell’arredamento minimalista ed essenziale per questo la parete attrezzata deve essere poco ingombrante e occupare poco spazio.

Parete attrezzata scandinavo dallo stile minimalista 
La parete attrezzata nordica è un mobile che riveste diverse funzioni non solo per collocare la televisione ma anche altri oggetti.
La parete attrezzata nordica solitamente è formata nella parte inferiore lunga e sottile dove potete poggiare la televisione anche di grandi dimensioni che può poggiare a terra oppure essere fissata alla parete. Nella parte inferiore sono composti da diversi cassetti oppure ripiani aperti dove potete collocare il decoder o la consolle dei videogiochi.
Parete attrezzata in stile scandinavo dal design moderno

Nella parte superiore e ai lati della parete attrezzata nordica è composto da una serie di vani e cassetti che possono essere aperti oppure chiusi dove potete riporre diversi oggetti come libri, CD oppure DVD.
In vendita potete trovare una vasta gamma di modelli di pareti attrezzate nordiche che vi permetterà di abbellire qualsiasi tipologia di parete del vostro soggiorno.
Parete attrezzata in stile nordico dai colori scuri che esaltano in un ambiente bianco

Il design della parete attrezzata nordica ha poche linee semplici ed essenziali con gli angoli smussati e arrotondati e sono prive di qualsiasi decorazione o ornamento.

La parete attrezzata nordica è realizzata in legno, come il frassino, abete, pino oppure la betulla e può essere tinta in bianco oppure può avere colori scuri dove permette di creare un bellissimo contrasto cromatico con il bianco dell’arredamento nordico. Se amate la semplicità potete lasciare al naturale il legno mettendo in risalto le sue venature.