LAVAGNE MAGNETICHE NORDICHE

Lavagne magnetiche nordiche, suggerimenti e idee su materiali, colori e design

Le lavagne magnetiche nordiche, sono dei complementi d’arredo che permettono di abbellire la vostra cucina con un oggetto simpatico e al contempo utile.
Le lavagne magnetiche nordiche le potete collocare su qualsiasi superficie metallica grazie alla presenza di una calamita. Per scrivere sulla lavagna metallica potete usare gessi colorati.
Le lavagne magnetiche nordiche possono essere utili per ricordavi cose da comprare o da preparare oppure scrive frasi allegre per rendere più calda la vostra cucina.

Tra le lavagne magnetiche nordiche abbiamo i quadri di Kotonadesign disegnati da Mia Battilana.
I quadri di Kotonadesign è una tavola magnetica dove potrete mettere le chiavi e altri oggetti metallici, naturalmente sulla lavagna  potete sia disegnare che scrivere.
I quadri di Kotonadesign, grazie al loro design semplice e minimalista, possono essere inseriti in qualsiasi ambiente della casa come la camera da letto, la cameretta dei bambini oppure all'ingresso.
I quadri di Kotonadesign hanno una struttura realizzato in legno di compensato, inoltre ha una scanalatura dove potete introdurre viti a L, per poterlo fissare in modo pratico alla parete della stanza.

Lavagna Ferm Living
In vendita potete trovare un vasto assortimento di quadri di Kotonadesign non solo per forma oppure dimensione ma anche per colore come rosa, verde, fucsia oppure nero.
Un'altra lavagna è quella di Ferm Living che può essere utile per prendere appunti, per collocare messaggi, cartoline e ogni cosa che reputate importante.
La lavagna Ferm Living è realizzato in sughero, i bordi presentano diversi colori per rallegrare l’ambiente. Il design della lavagna Ferm Living è molto semplice ma al contempo utile e pratica.