VASI NORDICI

Vasi nordici, suggerimenti e idee su materiali e design scandinavo per abbellire la vostra casa

I vasi nordici, permettono di abbellire con il loro design  unico e di grande fascino angoli della vostra casa che sono poco valorizzati mettendo un po’ di colore, collocando un fiore dal profumo primaverile e dai colori pastello.

Esempio di vaso in stile scandinavo
In vendita nei tanti siti online potete trovare una vasta gamma di vasi nordici che avrete l’imbarazzo della scelta.
I vasi nordici possono essere realizzati in diversi tipi di materiali come vetro, gomma oppure ceramica.
Tra i vasi maggiormente belli creati dal design scandinavo abbiamo il vaso con manico realizzato dal design Tools Design e prodotta dall'azienda Eva Solo.
Vaso con manico di Eva Solo
Il vaso con manico ha un design dalle linee semplici e pulite esaltando la sua funzionalità. Il vaso ha una fisionomia a cilindro ed è accompagnata da un manico posto a lato.
Il vaso è creato in ceramica dalle tonalità chiare mentre il manico è realizzato in acciaio ed è ideale per collocare fiori oppure delicati ramoscelli. In commercio potete trovare tre diverse grandezze del vaso con manico Eva Solo.

Vaso Rubber di gomma dalle tonalità scure

Un altro vaso che presenta un design originale è allegro e il vaso Rubber, realizzato da Henriette Melchiorsen e prodotto da Menu.
Il vaso Rubber ha delle forme che ricordano il design dei vasi di ceramica ma è realizzato in gomma, ideale per chi ha bambini. In commercio potete trovare diversi colori come lime, blu, rosso, nero, rosa e viola.
Foto tratta da http://web.stagram.com/
Vasi Silent
Un altro vaso è quello realizzato dal design Andreas Engesvik, per la nota azienda Muuto chiamato vaso Silent.
Il vaso Silent è realizzato in vetro e presenta un design semplice e pulito e inoltre è stato tolto tutto ciò che era superfluo. In commercio potete trovare diverse tonalità come grigio, rosa, verde ecc.