TENDE DA BAGNO NORDICHE

Tende doccia nordiche,  suggerimenti e idee nella scelta di modelli, colori e decorazioni

Le tende doccia nordiche,  sono dei complementi d’arredo che permettono di abbellire il vostro bagno creando un clima di relax oltre a colorarlo.
Le tende doccia nordiche permette di coprire e rivestire un angolo del vostro bagno, cioè la doccia oppure la vasca.
Tende da bagno scandinavo, che ripropone disegni di alberi dai colori bianco e nero

Un'altra funzione delle tende doccia nordiche e quella di evitare di bagnare tutto il bagno quando vi fate la docce e anche di proteggere la vostra privacy.
Stylish Shower Curtains Embellishing Exemplary Bathrooms : Bathroom Decor With Black Shower Curtain
Foto tratta da http://ezpong.com/
Tende da bagno nordici dai colori scuri
Le tende doccia nordiche vengono fissate a un tubo in metallo attraverso anelli nella parte superiore della doccia e della vasca, che  lo potete  muovere sia a destra che a sinistra per coprire il vostro spazio.
Le tende doccia nordiche sono realizzate in plastica e possono essere facilmente pulite utilizzando un semplice panno inoltre non costano molto.
Tende da bagno nordico da motivi a fantasia
Le tende doccia nordiche potrete trovare in commercio una vasta gamma di decorazioni che avrete l’imbarazzo della scelta, infatti basterà un piccolo accorgimento per cambiare il look al vostro bagno.
Le tende doccia nordiche, come qualsiasi complemento d’arredo, risultano funzionali e dal design giovanile e da linee semplici e pulite per rendere qualsiasi ambiente elegante e raffinato.
Foto tratta da http://ezpong.com/
Tende da bagno nordico dai colori chiari di grande eleganza
Le tende doccia nordiche possono essere totalmente bianche prive di qualsiasi decorazione o ornamento per creare un ambiente “total white” dove prevale la luce e luminosità oppure potete optare per altre soluzioni.
Foto tratta da http://www.houzz.com/
Tende da doccia nordiche con motivi dal gusto vintage

Le tende doccia nordiche possono essere decorate con stampe dai colori caldi e accesi oppure dalle tonalità scure per creare un bellissimo effetto cromatico all'interno del bagno.
Tra le decorazioni delle tende doccia nordiche sono disegni geometrici o a fantasia dai colori pastello oppure disegni dallo stile minimalista come scene di passaggi naturali o di città oppure sono stampate foto in bianco e nero dal gusto vintage comunque i motivi possono essere veramente tanti.