POUF NORDICO

Pouf nordico, materiali, forme e colori

Il pouf nordico, è un elemento molto presente nelle case d’ispirazione scandinava e di solito può essere posizionato. Il pouf nordico può essere collocato nel soggiorno nordico accanto al divano e la poltrona oppure anche in camera da letto come un ottima soluzione salva spazio.
Il pouf è un piccolo cuscino o poggiapiedi che la parte superiore può essere aperto dove si ricava uno spazio abbastanza ampio dove si possono collocare diversi oggetti evitando di lasciarli in giro.
pouf nordico, Urchin Pouf
In commercio potete trovare una vasta gamma di modelli e dimensioni che avrete l’imbarazzo della scelta.
Ci sono pouf lavorati a mano e realizzati all’uncinetto e assomigliano a grandi gomitoli di lana e sono prodotti da Flocks e da un noto designer scandinavo Christien Meindertsma.
Pouf stile nordico, Urchin Pouf

Questi pouf nordici sono chiamati Urchin Pouf, in vendita potete trovare una vasta gamma di colori, da quelli chiari e neutri a quelle dalle tonalità più calde.
Un altro pouf in stile nordico è prodotto da Muovo creato dai designer  Anni Kääriä, Sanna Väänänen.
Questo pouf  in stile scandinavo ha diverse funzioni, oltre ad essere un pratico pouf  ma anche come poggiapiedi oppure trasformasi con un comodo e soffice cuscino.
Il pouf prodotto da Muovo per il suo design semplice e dai colori caldi può essere adoperato anche come elemento di arredamento per abbellire la casa.

Il pouf prodotto da Muovo è perfetto per esser collocato anche nella cameretta dei bambini per suoi oltre per il suo design inoltre la fodera è realizzato in cottone che può essere lavato facilmente in lavatrice mentre l’interno è imbottito con palline di polistirolo.