MOBILI PER BAMBINI NORDICI

Mobili per bambini nordici, suggerimenti e idee sul design materiali e colori

I mobili per bambini nordici, sono utili per arredare la cameretta dei bambini con mobili adatti ai bambini e dal design innovativo.
In commercio potete trovare una vasta gamma di mobili per bambini nordici che avrete l’imbarazzo della scelta e sono perfetti per rallegrare la loro cameretta.
Tra i complementi d’arredo nordici ci sono diversi pouf per bambini come il modello pouf rotondo Fatboy Point.
Pouf rotondo Fatboy Point comodo e confortevole

Il pouf rotondo Fatboy Point è realizzato in tessuto di nylon e prodotto dall'azienda Fatboy, in vendita potete trovare diversi colori e bambini possono adoperarlo per sedersi e risultano molto comodi e soffici.
Un'altra seduta per bambini abbiamo la sedia Aalto N65 prodotta dall'azienda Artek e disegnata dal grande creativa Alvar Aalto. La sedia Aalto N65 è realizzata in legno di betulla ed è lasciata al naturale.
Un altro mobile ideale per chi ha bambini piccolo potrebbe essere quello del lettino Kili Baby & junior creato dal design Sebra ed è in legno.
Foto tratta da http://www.artek.fi/
Sedia Aalto N65 per bambini

Il lettino Kili Baby & junior ha il vantaggio che può trasformarsi da lettino a letto junior per questo accompagnerà vostro figlio dalla nascita fino a 7 anni. Per questo ha seconda delle necessità possono essere abbassati i due lati.
Il lettino Kili Baby & junior possono avere diversi colori pastello come azzurro (ideali per un maschietto) , rosa cipria (per la femminuccia) oppure colori più caldi per rallegrare la stanza.
lettino Kili Baby & junior dal fascino vintage

Per abbellire il muro delle pareti della camera dei bambini in modo veloce è quello di adoperare silhouette create in carta da parati e prodotti dalla Inke.

Le silhouette della Inke rappresentano alberi dai colori pastello ideali per abbellire e colorare la loro stanza che potrebbe risultare troppo fredda nello stile nordico.